LivignOK è il nuovo portale dedicato a Livigno.

Il sito vuole diventare un punto di riferimento per l'ospite intenzionato a passare le sue vacanze nella nostra Localita per fornire informazioni su tutto ciò che il territorio offre.
LivignOK offre la possibilità di inserire appartamenti, hotel, B&B, garni, negozi, ristoranti e attività.
I proprietari possono inserire e modificare a proprio piacimento in qualsiasi istante tutte le informazioni che li riguardano comprese le foto, le descrizioni nlle varie lingue e i dettagli sui prezzi.
Per ogni reparto è poi possibile attivare le prenotazioni on line, l'unico requisito è avere un proprio conto paypal, attivabile gratuitamente, che offre un sistema di pagamento on line sicuro, veloce, accessibile, conosciuto e a basso costo(come una normale carta di credito).
Il sito prevede una pagina personale per ogni cosa inserita.
Di già predisposto per supportare fino a 10 lingue per ogni paese, offre a tutti gli operatori di avere una vetrina su internet e ai clienti una vasta scelta e comodità nel contattare i vari esercenti.

L'iscrizione è gratuita per un periodo di prova e l'inserimento facile e intuitivo.

L'idea è quella di riunire in unico sito tutte le offerte di appartamenti e mostrare al cliente le informazioni necessarie per la scelta, la ricerca e la prenotazione di una vacanza a Livigno.

LivignOK offre un gestionale gratuito a tutti gli iscritti con la possibilità di inserire un numero illimitato di appartamenti e di case completi di foto, descrizioni in varie lingue, lista dei servizi, mappa, contatti, prezzi e disponibilità. Per inserire gli appartamenti per un anno, dopo il periodo di prova, si paga una quota annuale che dà il diritto a rendere i propri appartamenti prenotabili on line a scelta e ad avere una pagina personale dedicata con tutti gli appartamenti inseriti e maschera di prenotazione.

La novità per gli affitta-appartamenti è quella della gestione degli ospiti che prevede, integrato nel gestionale, un sistema di registrazione on line(Web checkin). Ecco come funziona:
inserendo l'email del futuro ospite è possibile richiedergli di compilare i dati necessari alla registrazione sul portale Alloggiati Web della questura prima del suo arrivo. Ricevuti i dati dell'ospite e degli altri componenti si può poi creare un file precompilato da inviare direttamente alla questura controllando i documenti e inserendo la data di arrivo e la durata della permanenza.

Dal gestionale è possibile salvare lettere tipo in varie lingue in modo da non riscrivere tutte le volte le risposte alle richieste dei clienti. Si può rispondere alle richieste con un click.

Novità assoluta è la possibilità di integrare su qualsiasi altro sito web una maschera di prenotazione collegata alle disponibilità e ai prezzi inseriti su LivignOK.

Ora su LivignOK puoi inserire il tuo hotel, B&B o Garni. Potrai ricevere le richieste di disponibilità e rispondere direttamente dalla tua e-mail. All'interno del sito c'è un gestionale per inserire prezzi, disponibilità delle camere, possibilità di check-in e check-out, soggiorni minimi, sconti etc. Si possono inserire tutte le tipologie di camere con descrizioni, foto e servizi. Un reparto speciale è dedicato alla colazione con descrizione e foto.
Sul sito è possibile poi ricevere le prenotazioni direttamente on line inserendo prezzi e disponibilità delle camere. La prenotazione avviene tramite carta di credito e la transazione è gestita da Paypal. Si riceverà immediatamente la caparra richiesta sul proprio conto. Il resto del pagamento verrà effettuato privatamente all'arrivo dell'ospite. Il booking engine è esportabile sul proprio sito senza costi aggiuntivi.

La parte per gli hotel è appena stata attivata, l'iscrizione è gratuita per un periodo di prova che durerà sicuramente per tutto il 2015 e in base alle richieste pervenute, alle visite e alle prenotazioni che verranno effettuate il periodo di prova potrà essere prolungato.

I proprietari dei negozi potranno inserire in modo autonomo le foto e le descrizioni nelle varie lingue della propria attività commmerciale. Oltre ai dati indispensabili come indirizzo sito telefono email etc è possibile inserire la lista di tutte le marche vendute.
Questo permetterà ai clienti di trovare i negozi cercando una particolare marca o una categoria. Sarà possibile per il cliente che visita il sito inviare un messaggio a tutti i negozi di una certa categoria.
Oltre a questo si possono inserire i giorni di chiusura e gli orari di apertura.

LivignOK è predisposto per inserire attività come motoslitte, maneggi, centri benessere, massaggiatori privati, centri estetici, escursioni, parchi a tema, parchi per bambini e in generale qualsiasi tipo d attività.
Il gestore di un'attività potrà inserire vari prodotti con diverse caratteristiche ognuno con particolari dettagli, prezzi e requisiti. Questi prodotti potranno essere prenotabili on line a scelta.

Se hai un ristorante e ti interessa avere più visibilità e un sito internet dedicato allora te lo offre LivignOK.

La sezione Ristoranti oltre a offrire una panoramica sull'ambiente con foto, descrizioni, dettagli, mappa e recensioni ti dà la possibilità di inserire tutto il tuo menù on-line con foto di ogni piatto e descrizione in varie lingue. La pagina dei ristoranti è ottimizzata per smartphone.

Puoi vedere una pagina di esempio a questo indirizzo:

Ristorante Krone

Contattaci per avere maggiori informazioni.

Gli artigiani di Livigno ora possono avere un loro sito internet con tutte
le informazini sul loro lavoro e sui contatti.
Questo permetterà alle persone di trovare tutti gli artigiani di una zona
e di una certa categoria lavorativa e di contattarli tutti in una volta sola